22-12-2009

Sondaggio

StelladiNataleIn questi giorni fervono i preparativi per Natale.  Dopo domani in ogni famiglia avrà luogo la cena della vigilia. Questa cena, detta “di magro” perchè non prevede la presenza di carne, è un momento magico, molto atteso che sancisce l’inizio della festività cristiana. Dal Nord al Sud sulle tavole italiane vi saranno  diverse pietanze, per questo vorremmo sapere quanto segue:

PS. Avete delle ricette natalizie particolari? Mandatecele! Il team di parentistretti.it pubbblicherà quelle più belle! ;)

Articoli in Info

1 commento

  • Ahmad all' 24-01-2015 al 00:53 ora

    Maurizio D. – Federico, da quelle parti sono caetslpati i diritti umani, figurati quelli degli animali.Certo, Noi idioti del calcio abbiamo il pieno diritto di essere tali, perf2 in virtf9 della definizione stessa di idiota , ci possiamo permettere almeno in parte dall’essere incoscienti di certi fatti dell’umanite0 o per meglio dir della disumanite0.Purtroppo, essere solo coscenti di certi avvenimenti, senza far nulla di attivo e concreto, e8 una discrasia inutile per fortuna tu non segui il calcio, motivo per cui puoi dedicare parte delle tue energie e delle tue capacite0, ne son certo, a combattere attivamente questi episodi disumani.Saluti,Maurizio D.

Scrivere un commento